Nei giorni scorsi, Francesco ha segnalato questo blog al suo simpatico gruppo Facebook Fare Trekking Genova con la proposta (tra le tante) di provare i nostri itinerari. Non ho un account fb, quindi, Francesco, ti ringrazio da qui e aspetto commenti per migliorare sempre di più!

Buone passeggiate!

 

un'immagine dai media del gruppo Fare Trekking Genova

un’immagine dai media del gruppo Fare Trekking Genova

 

 


2 commenti

Barbara · 2 Febbraio 2022 alle 15:16

Francesco Rota non ha nessun titolo e, soprattutto, nessuna qualifica per pubblicizzare eventi e portare gruppi di persone a fare trekking. Non sarei così contenta di essere pubblicizzata da una persona che svolge questa attività abusivamente.

Tolto questo, complimenti per il tuo blog perché curato e fatto bene.
ciao
Barbara Savietti Giordano

Francesco.s · 19 Giugno 2022 alle 7:21

Buongiorno. Volevo rispondere a Barbara in quanto frequentatore di gruppi trekking.
Ho fatto diverse gite con diversi gruppi dove però mi sono fermato su un gruppo che propone passeggiate tra amici e appassionati di questa disciplina senza mai chiedere un centesimo per guidarci e organizzare i percorsi Quindi da qui capisco quanto sia la passione per Francesco che cerca sempre di accontentare le richieste di tutti senza scopo di lucro e senza speculare su nessuno .secondo me crea solo gruppi di amici fuori e dentro il trekking. E quindi per me e piu che qualificato. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.