Passeggiare in Liguria
Abbiamo visitato i due borghi e il ponte, molto belli e caratteristi….
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
1 commento
Giovanna cinguetti · 18 Maggio 2026 alle 6:43
Abbiamo visitato i due borghi e il ponte, molto belli e caratteristi….